
La soddisfazione dei nostri Clienti è per noi un obiettivo quotidiano; la gestione di un reclamo rappresenta pertanto un ulteriore momento di ascolto e di attenzione per rispondere al meglio alle tue esigenze. Per qualsiasi problema potrai recarti presso la sede legale della SGR Strada Trossi n.43 – Verrone (BI)..
Come inoltrare un reclamo a Next Value SGR:
- Via e-mail all’indirizzo reclami@nextvaluesgr.it
- Via email all’indirizzo PEC nextvaluesgr@pec.it
- Via lettera all’indirizzo Next Value SGR – Gestione reclami – Strada Trossi n.43 Verrone (BI)
La SGR risponderà sollecitamente e comunque entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
Altre modalità – ricorsi e mediazione
Nel caso in cui non ti ritenga soddisfatto delle risposte fornite dalla SGR o non abbia ricevuto risposta, ti ricordiamo che in base alla vigente normativa hai la possibilità di rivolgerti all’Arbitro per le Controversie Finanziarie. Per sapere come rivolgersi all’Arbitro puoi consultare il sito www.acf.consob.it.
Arbitro per le Controversie Finanziarie (ACF)
Ti ricordiamo che non puoi rinunciare al diritto di ricorrere all’ACF, tale diritto è sempre esercitabile, anche in presenza di clausole di devoluzione delle controversie ad altri organismi di risoluzione extragiudiziale delle controversie previste nel contratto.